Il sito eGovernment è perfettamente integrato agli applicativi Halley in dotazione all’Ente, il quale può aggiornare il Sito Istituzionale e usufruire degli automatismi che consentono di gestire:

  • Amministrazione Trasparente, D.l. 33
  • Bandi e Gare, Legge 190 – ANAC-AVCP
  • Albo Pretorio on-line automatico (Messi Notificatori)
  • Atti Amministrativi on-line

E ancora:

Servizi al cittadino

  • Consultazioni anagrafiche personali
  • Autocertificazioni compilate automaticamente
  • Prenotazione certificati
  • Servizi elettorali
  • Servizi scolastici
  • Consultazioni situazioni Tributarie
  • Contravvenzioni
  • Pratiche edilizie
  • Pagamenti on-line

Servizi alle imprese

Utenti extranet (Carabinieri, Procura, ecc.)

Professionisti

  • Inoltro pratiche edilizie on-line e acquisizione da parte dell’Ufficio Tecnico

 

Il servizio eGov consente all’Ente di usufruire della nostra professionalità per l’aggiornamento dei contenuti del sito.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 070 9455049 (Divisione Servizi) o all’indirizzo e-mail email_servizi